Con questo articolo vogliamo far vivere anche a voi un esperienza invernale divertente e memorabile che ha coinvolto tutto il team di Energy Solutions!
Ad Energy Solutions sta a cuore il benessere dei suoi dipendenti.
Un weekend premio per gli obbiettivi raggiunti
Agli sgoccioli del 2023, il nostro direttore Federico Montesi ha pensato di fare un regalo di fine anno a tutto il team di Energy Solutions, come premio per gli sforzi fatti nell’anno passato e per tutti gli obiettivi che abbiamo raggiunto.
Ha quindi organizzato per noi una vacanza di tre giorni sulla neve in Trentino, con annessa SPA!
La nostra avventura è iniziata con il lungo viaggio in pullman, con destinazione San Martino Di Castrozza! Abbiamo alloggiato in un elegante Hotel storico immerso tra le Dolomiti del Trentino.
Tutte le esperienze del team in vacanza
Per tre giorni ci siamo cimentati in diverse attività tra la neve :alcuni di noi hanno sciato, altri sono andati in snowboard, sulla funivia e in slitta, e altri ancora hanno fatto delle belle passeggiate tra le montagne innevate e fino al paese…
Tra le varie attività è stato bello spezzare il ritmo con momenti di relax nella spa dell’ hotel, con idromassaggio, sauna e bagno turco.
A rendere speciale il primo giorno è stata la ciaspolata notturna che abbiamo fatto tra i boschi innevati, un’esperienza unica che ci ha permesso di vedere quei paesaggi da un altro punto di vista.
Durante la cena tipica di sabato abbiamo condiviso dei bei momenti tutti insieme, festeggiando e assaggiando diversi piatti tipici trentini!
Grazie Energy Solutions!
Energy Solutions non sottovaluta l’importanza del welfare aziendale:
- premia l’impegno dei suoi dipendenti
- li sprona al lavoro di squadra
- li motiva a dare il massimo sul posto di lavoro.
Questa vacanza è stata un’opportunità importante per ognuno di noi di rafforzare i legami tra colleghi e ci ha dato la carica giusta per continuare il nostro lavoro al meglio anche nel 2024!